Sunday 24 July 2011

Pavarotti Luciano | Nessun Dorma

 http://www.youtube.com/watch?v=RdTBml4oOZ8

 Nessun dorma

Nessun dorma,
nessun dorma ...
Tu pure, o Principessa,
Nella tua fredda stanza,
Guardi le stelle
Che tremano d'amore
E di speranza.
Ma il mio mistero è chiuso in me,
Il nome mio nessun saprà, no, no,
Sulla tua bocca,
io lo dirò
Quando la luce
splenderà.
Ed il mio bacio scioglierà il silenzio
Che ti fa mia.
Il nome suo nessun saprà
E noi dovrem, ahimè, morir, morir...
Dilegua, notte!
Tramontate, stelle!
Tramontate, stelle!
All'alba vincerò!
Vincerò!
Vincerò!

Giacomo Puccini
(1858-1924)

2 comments:

  1. Per il gamesters rete, si dovrebbe andare ulteriormente in rete in club o locali bingo anticipando da perdere, come il bordo della casa è incorporato nel piano, per cui si potrebbe inoltre trascorrere qualche ora con l'identificazione locali con un bordo livello della casa di circa 1,5 per ogni centesimo o meno per aumentare i vostri colpi di scavare la bonanza.

    ReplyDelete
  2. Nel caso la loro ricreazione preferito è il poker, roulette, blackjack o bingo, ci sono cose che a gestire nel cervello per garantire che passeggiare lontano in, al contrario di fuori, tasca.

    ReplyDelete

Note: only a member of this blog may post a comment.